Condividi su facebook
Condividi su twitter

La candidata a sindaco Laura Antonelli improvvisamente, con tempismo perfetto, ha deciso di svegliarsi da un lungo letargo ed occuparsi del bene dei cittadini parlando a sproposito della questione Borgo Jacopone. È bene ricordare che, in cinque anni di opposizione non ha fatto altro che rispondere ‘no’ a qualsiasi atto fatto in consiglio comunale oltre che non proporre nulla su questo argomento.

Come Lega ci siamo già occupati di questa delicata vicenda recandoci di persona, insieme all’assessore regionale di competenza Enrico Melasecche, a dimostrazione che la regione Umbria a trazione Lega si interessa ai problemi del territorio e stiamo lavorando a uno studio di fattibilità. Ci risulta che il sindaco uscente si stia invece vantando di avere già la soluzione in mano: trattasi solo dell’ennesima promessa elettorale.

Di recente abbiamo inoltre effettuato un sopralluogo proprio in questa zona insieme al nostro candidato a sindaco Augusto Morlupi: con lui, che anche in questa occasione ha dimostrato di avere a cuore le sorti della nostra città, lavoreremo fianco a fianco per individuare la soluzione migliore per Borgo Jacopone.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter