Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sul podio anche il giornalista marscianese Alvaro Angeleri con il racconto "La mia Loropeni" basato sull'esperienza di gemellaggio tra la città del Nestore e quella in terra d'Africa
IMG-20240602-WA0032

Nell’ambito della tre giorni di reading e incontri letterari del “FESTIVAL DI-VERSI”,organizzato dall’associazione culturale Pegaso ed inserita a Marsciano nel “Maggio dei Libri”, si è tenuta la premiazione del concorso letterario Gens Vibia giunto alla sua 22esima edizione.

Per la sezione narrativa primo classificato Giampiero Mirabassi, al secondo posto Rita Muscardin e al terzo il giornalista marscianese Alvaro Angeleri (nella foto), con il racconto “La mia Loropeni”, riferito all’esperienza di gemellaggio della città del Nestore con la città africana.

Premio poeta dell’anno Walter Cremonte, con prima classificata Lucia Lo Bianco, seconda Sonia Pedini e terza Annamaria D’Ostilio.
Menzioni per la poesia in vernacolo a Nello Cicuti, Giovanni Paoletti e Roberta Tirelli. Per la sezione video poesia Silvia Lombardi, Italo Landrrini e Davide Rocco Colacrai; per la sezione poesia giovani premiata Diletta Angeloni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter