Condividi su facebook
Condividi su twitter
Rinnovo delle cariche del direttivo del Comitato di Massa Martana, che ha visto il presidente uscente confermato per il quarto mandato
giovanni barlozzari

Nelle elezioni tenutesi domenica 19 maggio 2024 per il rinnovo dell’organo direttivo del Comitato della Croce Rossa Italiana di Massa Martana, Giovanni Barlozzari è stato confermato Presidente per la quarta volta consecutiva.

Nell’espletamento dell’incarico sarà coadiuvato dai consiglieri eletti Lorella Montanari, Sandro Benedetti, Patrizia Rolli e dalla squadra formata da Anna Rita Taddei, Giampiero Andreucci, Mauro Catanzani, Annalisa Fiacchi, Ioana Luca, Alba Rita Baglioni, Viorica Rosu, Michael Balletti, quest’ultimo quale Rappresentante dei Giovani.

Giovanni, con l’apporto dei suoi collaboratori e impegnandosi nel corso del tempo con solerzia, lungimiranza ed indiscussa capacità manageriale nella  gestione della delicatissima ed impegnativa missione chiamato ad espletare, ha sempre saputo rendere alla comunità locale, e non solo, un servizio di prim’ordine; dando della C.R.I. massetana un’immagine di efficienza e spiccato senso del dovere, personale e della sua squadra, verso le altrui necessità.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter