Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presenti l'assessore regionale Enrico Melasecche, i consiglieri regionali Valerio Mancini e Manuela Puletti e la senatrice Valeria Alessandrini
Marsciano Lega

Presentazione a Marsciano dei candidati che compongono la lista Lega a supporto del sindaco Francesca Mele, sostenuto dal centrodestra e forze civiche. Presenti l’assessore regionale Enrico Melasecche, i consiglieri regionali Valerio Mancini e Manuela Puletti, la candidata alle Elezioni Europee, senatrice Valeria Alessandrini, consigliere del Ministro dell’Istruzione. 

“La Lega è un partito strutturato e in grado di garantire quella sinergia Comune-Regione-Governo oggi indispensabile per raggiungere i traguardi più importanti” hanno spiegato i presenti, oltre a ricordare i tanti interventi compiuti e i progetti che la Regione Umbria sta sviluppando sul territorio. “L’appuntamento con il voto dell’8-9 giugno si avvicina – ha detto il sindaco Francesca Mele – ed è importante garantire a Marsciano la continuità amministrativa per non disperdere il tanto lavoro fatto.

Non possiamo riconsegnare la città a chi l’ha indebitata e gettata nell’immobilismo, nel degrado di tanti spazi pubblici e di un modo di fare politica non più al passo con i tempi e, in mancanza di argomenti e proposte reali, preferisce sottrarsi al confronto democratico con gli altri candidati.

Mentre la sinistra sa fare solo polemica e negare la realtà, noi abbiamo, sempre in questo quinquennio, girato il territorio delle frazioni e del capoluogo per raccontare e condividere l’enorme lavoro svolto, dall’avanzo positivo di bilancio, raggiunto dopo anni di disavanzo, alle numerose iniziative messe in campo in comparti come sicurezza, lavori pubblici, turismo, scuola, sport e sociale, fino agli obiettivi che vogliamo raggiungere nei prossimi cinque anni.

Lo faremo insieme, con le forze politiche e civiche che compongono la nostra coalizione. Lo faremo con la Lega, che presenta una squadra di persone competenti, amministratori uscenti, giovani, uomini e donne che amano la città e vogliono mettersi gioco per offrire il proprio contributo”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter