Condividi su facebook
Condividi su twitter

Quasi 50 iniziative pubbliche sul territorio. Altrettanti incontri privati, con associazioni, imprese e cittadini. Questo per noi è il confronto utile.
È la prima volta che un Sindaco uscente si fa promotore dell’organizzazione di un confronto tra candidati, svilendo così il valore che un evento del genere potrebbe avere e dimostrando di volerlo fare solo per tornaconto personale.

L’agenda di maggio e giugno, organizzata già da metà aprile come si può evincere anche dai nostri social, non ci permette di soddisfare questa volontà di palco scenico da parte della Sindaca.

I toni aggressivi e poco rispettosi usati sia in forma privata che nelle sue piattaforme nei confronti miei, di tutta la colazione e di tutti i liberi cittadini che hanno sposato il nostro progetto ci fanno rimanere fermamente convinti nella nostra posizione. La nostra popolazione ha bisogno di concretezza e non di palcoscenici. Queste ultime settimane le passeremo tra le persone, cercando di prendere appunti e provare a fare il bene di Marsciano e di tutto il suo territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter