Condividi su facebook
Condividi su twitter
La candidata sindaco della lista "Civica per Massa Martana" ha presentato sul palco del teatro Consortium donne, uomini e programma elettorale
Rossi presentaazione

Presentazione ufficiale alla cittadinanza di Massa Martana, della lista n° 2 “Civica per Massa Martana” e della candidata Sindaco Gigliola Rossi. Al Teatro ConsorTium, alla presenza di numerosi cittadini, la candidata Sindaco e i membri della lista si sono presentati e hanno delineato gli obiettivi e i progetti messi in cantiere nel programma di governo. 

“Una lista di uomini e donne, di giovani e persone esperte, di professionisti, di rappresentanti del mondo del lavoro e delle associazioni – così li ha presentati Rossi – che interpretano in maniera ampia ed equilibrata la società massetana e hanno le caratteristiche per ricoprire al meglio i ruoli amministrativi in seno al prossimo governo cittadino”. 

“Grande apprezzamento è stato espresso anche per  Gigliola Rossi – si legge in una nota della lista – che sta dimostrando di saper guidare e motivare la sua squadra e di avere la statura istituzionale per essere il prossimo primo cittadino di Massa Martana”. 

Nel corso dell’iniziativa si sono sottolineate le grandi potenzialità del territorio, mai espresse fino in fondo sino ad oggi, sul versante turistico ricettivo, in relazione agli eventi e alle manifestazioni culturali che possono rappresentare un forte elemento di attrattività.

Secondo il programma della lista Civica per Massa Martana, “grande attenzione verrà riservata al settore produttivo ed imprenditoriale, a quello del commercio, con iniziative volte ad intercettare fondi ed opportunità. Maggiore attenzione alle famiglie e alle categorie deboli, più spazio ai giovani e politiche a favore delle persone più anziane saranno portate avanti attraverso un’amministrazione aperta e trasparente”.

“Se sarò eletta” – ha dichiarato Gigliola Rossi – “nei prossimi cinque anni mi dedicherò solo a fare il Sindaco, perché Massa Martana merita il massimo impegno.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter