Condividi su facebook
Condividi su twitter
Appuntamento sabato 25 maggio alle ore 18 al Teatro Concordia di Marsciano con il candidato sindaco dell'Alleanza Progressista, sulla situazione dell'ospedale di Pantalla
Teatro Concordia 1(1)

“Un’assemblea pubblica sullo stato attuale della sanità umbra per dare voce ai disagi che i cittadini stanno vivendo ormai da tempo a causa delle azioni portate avanti dalla Giunta Regionale rispetto alle promesse non mantenute sugli impegni per la riattivazione e l’implementazione dei servizi per l’Ospedale della Media Valle del Tevere, senza riscontrare iniziative forti da parte dell’amministrazione comunale per mera affinità politica”.

Con queste parole il candidato Sindaco dell’Alleanza Progressista di Marsciano, Michele Moretti lancia l’incontro pubblico che si terrà sabato 25 maggio, alle ore 18, al Teatro Concordia. 

“Daremo spazio alle voci di cittadini, comitati, esperti ed esponenti politici e della società civile per fare un quadro completo sulla situazione in cui versa il nostro ospedale. La salute è un diritto sancito dalla Costituzione e un Sindaco, per quanto di sua competenza, deve lavorare per poterlo garantire a tutti i cittadini.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter