Novità nelle candidature a sindaco per il Comune di Collazzone. Il movimento “Guardavanti” ha deciso di ritirare la propria candidatura a sindaco di Cassio Filippetti, per convergere verso il sostegno alla lista “Uniti – Per un Comune a Porte Aperte”, con candidato sindaco Augusto Morlupi.
Ad ufficializzare la decisione, un comunicato della lista di Morlupi: “È con grande soddisfazione che – con l’adesione di Guardavanti al progetto di “Uniti – Per un Comune a Porte Aperte” – dò il benvenuto nella squadra a persone intraprendenti, capaci e di buona volontà, con le quali da sempre condividiamo ideali, presenza costante e passione per il nostro territorio.
Questa scelta ci dà ulteriore entusiasmo e carica in vista delle prossime settimane di campagna elettorale che ci accingiamo a vivere insieme: sarà nostro dovere e obiettivo comune meritare la fiducia dei cittadini di Collazzone, nel nome della trasparenza di ogni scelta che prenderemo e con l’intento di fare ciò che è giusto fare nell’unico interesse della comunità, in piena autonomia e contro ogni imposizione. UNITI, Guardiamo Avanti! Per Collazzone, per un Comune a Porte Aperte.”