Condividi su facebook
Condividi su twitter
Anche l’UDC ha dato la disponibilità del simbolo per sostenere la ricandidatura a sindaco di Marsciano del sindaco uscente
Marsciano comune3

È un Centrodestra unito quello che sostiene Francesca Mele nella sua ricandidatura a sindaco di Marsciano, presentata ufficialmente lo scorso 19 aprile in un incontro presso il teatro Concordia. 

Nella mattina di martedì 23 aprile, c’è stato infatti l’incontro a Marsciano, tra Francesca Mele e il responsabile regionale dell’Unione Di Centro (UDC), Ermanno Ventura, con quest’ultimo che ha ribadito il sostegno al sindaco uscente e ufficializzato la messa a disposizione del simbolo UDC per la campagna elettorale. 

Come sottolinea Francesca Mele “ringrazio Ermanno che ha voluto essere presente a Marsciano per dare evidenza della risolutezza e convinzione con cui l’UDC è parte delle forze politiche e civiche di Centrodestra che sostengono la mia ricandidatura a sindaco. La storia e i valori di libertà e democrazia che l’Unione di Centro incarna sono un punto di riferimento imprescindibile dal quale costruire  qualunque esperienza di governo che metta al centro il bene di ogni individuo. 

Quello che 5 anni fa abbiamo iniziato a Marsciano è un percorso di profondo cambiamento, a partire del modo in cui l’amministrazione della cosa pubblica deve essere incisiva e decisiva nel portare sviluppo, sostegno e benessere alla propria comunità. Un percorso che si basa un progetto competente, solido, innovativo e partecipativo che ha già portato valore per Marsciano e che possiamo e dobbiamo continuare insieme”.            

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter