Condividi su facebook
Condividi su twitter
I giovani nuotatori e nuotatrici hanno riportato ottimi risultati con delle prestazioni davvero rilevanti
village propaganda aprile

Alla piscina Pellini di Perugia si è concluso il primo circuito delle gare regionali Propaganda. Una giornata con un aumento significativo di partecipanti che ha reso l’evento ancora più coinvolgente, seppur più impegnativo per i giovani atleti del Nuoto Village di Pantalla di Todi. 

Gli allenatori ed accompagnatori del Village esprimono un sentito ringraziamento ai genitori, pilastri fondamentali del sostegno delle giovani promesse, sempre presenti e attenti nel loro incoraggiamento costante.
Questi i risultati ottenuti dagli atleti del Village: Francesco Maria Battistelli ha conquistato il bronzo nei 25 stile esordienti. Cristina Sbernicchia ha ottenuto il bronzo nei 50 delfino allievi. Martina Sbernicchia si è classificata al terzo posto nei 50 stile allievi. Riccardo Paolo Cardinali ha raggiunto il bronzo nei 50 stile allievi. Lorenzo Pignattini ha portato a casa l’argento nei 50 stile ragazzi.

Inoltre, la squadra della staffetta allievi 4×50 stile con sottopassaggi, composta da Chiara Baccaille, Anita Veschini, Mattia Zucchettini e Riccardo Paolo Cardinali, si è posizionata al secondo posto, mentre la squadra della staffetta ragazzi 4×50 stile con sottopassaggi, composta da Viola Passeri, Anna Tenerini, Matti Pettinari e Lorenzo Pignattini, ha conquistato il terzo posto.
Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti, che con le loro prestazioni hanno reso ogni gara davvero emozionante.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter