Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’elezione ha visto assegnare il ruolo di presidente a Piero Magrini, mentre vice presidente è Luca Valentini
circolo anspi viepri 2024

Domenica 7 aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo del Circolo Anspi “Don Nazzareno”di Viepri di Massa Martana. Successivamente si sono riuniti gli eletti ed hanno stabilito in base ai risultati delle votazioni le varie cariche.

Il ruolo di Presidente è stato assunto da Piero Magrini anche in considerazione della sua lunga esperienza in qualità di Vicepresidente nelle passate amministrazioni.

Le altre cariche del direttivo sono state così assegnate: VicePresidente, Luca Valentini; Segretario, Lorenzo Italiani; Tesoriere, Michela Durastanti; Consiglieri: Milena Amanzi, Marco Bececco, Erica Violini, Lorena Lanari e Giuliano Bececchi.

Il circolo fondato nel 1978 da un gruppo di cittadini di Vieri insieme all’allora Parroco Don Nazzareno Sabatini, del quale oggi porta il nome a ricordo del suo prezioso impegno, ha acquisito negli anni un ruolo di fondamentale importanza per la vita religiosa, sociale e ricreativa del paese.

Un ringraziamento va al Presidente uscente Fabio Mangiaricotte e a tutti i consiglieri della sua amministrazione, per il prezioso lavoro di risanamento economico e per il rinnovamento portato avanti durante la loro gestione. Al nuovo Presidente Piero Magrini ed alla sua squadra, sono stati rivolti i migliori auguri di buon lavoro.

Già dalla prima riunione è emersa tanta voglia di fare, di organizzare eventi, di ampliare l’offerta ricreativa culturale e sociale del circolo con un’attenzione particolare ai bambini che dovranno trovare nel circolo un luogo di aggregazione, di svago, di gioco e di socializzazione, valido anche per le persone più anziane.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter