Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’attuale sindaco augura “la più ampia adesione di movimenti e forze politiche alla mia proposta e di tutti coloro che hanno a cuore il bene di Collazzone”
iachettini

Anna Iachettini, sindaco in carica del Comune di Collazzone, annuncia la propria ricandidatura a primo cittadino di Collazzone. Con un comunicato stampa inviato alla redazione, Iachettini rende nota così la sua decisione: “Desidero informare tutti i Cittadini della mia ricandidatura a Sindaco del Comune di Collazzone. L’enorme amore per il territorio, l’attenzione ai tanti bisogni dei cittadini e la voglia di portare avanti e a termine tutte le opere iniziate, legate ad importanti finanziamenti e risorse ottenute grazie a tenacia e grande lavoro, mi danno lo slancio giusto per rimettermi a disposizione della comunità di Collazzone.

Credo fermamente nei valori della trasparenza, della correttezza e dell’onestà ed accoglierò nel progetto e nella mia lista coloro che amano Collazzone e che possano portare un contributo migliorativo a me ed alla coalizione. Certamente per amministrare un Comune servono coraggio, competenza ed affidabilità, ed io cercando di incarnare questi valori, proverò a guadagnarmi ancora una volta la fiducia di tutti.

Non trascorrerò certamente il mio tempo a denigrare il lavoro altrui o a criticare coloro che la pensano in maniera diversa dalla mia, ma a costruire con serietà come ho sempre fatto. Uniamo le forze per portare avanti questo progetto.
Grazie di cuore a coloro che esprimendo bellissime parole verso la sottoscritta mi hanno incoraggiata a scendere di nuovo in campo.

L’esperienza come Sindaco in questi 5 anni, ha avuto momenti belli ma anche di difficoltà, come i terribili due anni e mezzo legati all’emergenza mondiale Covid, il contesto economico complesso e le tante problematiche amministrative da risolvere che, pur assorbendo gran parte del mio tempo nei cinque anni trascorsi, mi hanno permesso di acquisire sempre maggiore cognizione di quelle che possono essere le attività da intraprendere per realizzare il migliore sviluppo del territorio.
Mi auguro la più ampia adesione di movimenti e forze politiche alla mia proposta e di tutti coloro che hanno a cuore il bene di Collazzone”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter