Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ogni comunità civile necessita come rappresentante di guida persone per bene, capaci e con quelle visioni di rispetto del territorio come fosse la propria casa, dove ogni cittadino rappresenta la politica con idee e suggerimenti.

A Collazzone il M5S darà il proprio supporto alla candidatura a Sindaca di Laura ANTONELLI della lista civica “Bene Comune Collazzone” e con cittadini che credono a progetti concreti con integrità morali e forti motivazioni.

Il M5S da sempre porta avanti progetti alla sostenibilità e transazione energetica, il nostro NO all’inceneritore ma sicuramente una raccolta differenziata ottimale, l’attenzione all’Ospedale di PANTALLA struttura necessaria per il territorio di Collazzone ma anche dei comuni limitrofi e alla viabilità non solo locale con un’attenzione allo svincolo E45 MARSCIANO/COLLAZZONE in previsione della costruzione del “polo logistico” a ridosso dei due comuni.

Il rispetto alla sanità , all’ambiente, ai servizi sociali e turistiche e alle sane tradizioni deve poter ridare a COLLAZZONE il giusto ruolo nella nostra Regione.

COLLAZZONE ha tante potenzialità abbandonate ma che con giusti progetti porteranno nuova vita, turismo e interesse per questo territorio, la nostra terra merita un’agricoltura più valutata, integrata e futurista con queste idee Collazzone può e deve avere Rispetto dalla regione con le scelte politiche. Riconosciamo il progetto della candidata Sindaca Laura ANTONELLI, un progetto attento per i cittadini di COLLAZZONE, il nostro impegno è garantire il rispetto delle norme e leggi basate sempre sul rispetto morale con degni rappresentanti che ogni giorno proporranno soluzioni semplici ai problemi e bisogni dei cittadini e senza sperperare risorse economiche, con progetti efficaci alla vita quotidiana dei cittadini e future generazioni. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter