Condividi su facebook
Condividi su twitter
Spazio ai giovani, con il presidente uscente Tommaso Canneori che ha espresso la volontà di farsi da parte
sanfelice massa

Nella tardissima serata di ieri, domenica 24 marzo, si sono concluse le operazioni di spoglio delle votazioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo della Pro Loco di Massa Martana.

L’esito delle votazioni (soci con diritto di voto 220, soci votanti 124, schede bianche 0, schede nulle 0), ha decretato una cospicua presenza di giovani massetani nel futuro della Pro Loco di Massa Martana, rispettando di fatto la volontà, da tempo circolante, del Presidente uscente Tommaso Canneori di volersi fare da parte, anche per continuare a  favorire un più ampio rinnovamento giovanile nell’organo direttivo. I risultati lo dicono chiaramente e, salvo alcuni consiglieri riconfermati, l’organo di governo dell’istituzione, per almeno il prossimo triennio, sarà composto anche da questi nuovi giovani arrivati.

Tra i 13 eletti nel consiglio direttivo (le cui cariche, incluse quella del Presidente, saranno attribuite nel corso del primo consiglio), ai primi tre posti troviamo Francesco Campagnani con 92 voti, Simone Baglioni 89, Alessio Olimpieri 78 (in allegato il prospetto completo con tutti i voti riportati).
Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti Cesare Angelantoni con 40 voti, Giovanni Barlozzari 38, Andrea Carocci 32.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter