Condividi su facebook
Condividi su twitter
La nuova società sportiva che svolge attività sia a Marsciano che a Todi ha iniziato la sua fase agonistica domenica scorsa
PHOTO-2024-03-11-16-18-02

È nata da sei mesi ed ha iniziato ufficialmente l’attività agonistica domenica scorsa. Si chiama Asd Afrodite ed è una società sportiva di ginnastica ritmica che svolge attività sia a Marsciano che a Todi. Il battesimo sportivo, per le 12 ragazze guidate da Aurora Perone, tecnico e giudice federale (a cui è affidata la direzione tecnica) e Maddalena Bizzarri, tecnico Csen, è stato ricco di medaglie. Ben 12 ori, 6 argenti e 3 bronzi. Questo il bottino che il gruppo di marscianesi e tuderti hanno portato a casa dopo le esibizioni che hanno avuto luogo a San Mariano.
Affiliata alla federazione ginnastica d’Italia, nonché allo Csen, Afrodite svolge la sua attività settimanale al Palasport di Marsciano, con il suo il gruppo di bambine e ragazze, che vanno dai 3 anni in su.

“I nostri corsi – spiegano dalla Società – sono rivolti ad una fascia di età che parte proprio dai 3 anni e le attività sono la giocaginnastica, la preagonistica e l’agonistica. Siamo molto felici di come è iniziata la nostra stagione agonistica, che ha visto scendere in pedana 12 delle nostre punte di diamante. È stata la prima gara dell’anno in maglia Afrodite e nonostante l’emozione delle ragazze, che ha portato anche a commettere qualche errore, i risultati che abbiamo raggiunto possono ritenersi ottimi. Non possiamo che ringraziare le nostre atlete per la passione e la dedizione, tutto lo staff, a partire dai tecnici. E con loro i genitori, che seguono i propri figli e ci supportano. Quello di domenica è stato il nostro punto di partenza: ora torniamo ad allenarci con un entusiasmo ancora maggiore”.

Questa la squadra che ha gareggiato domenica: Greta Lupini, Rebecca Gasparroni, Anita Marianeschi, Marcella Frivola, Rachele Spadacci, Melissa Biscotti, Emma Federici, Annalou Mencuccetti, Carla Scoppola Cardoni, Lucia Servili, Angelica Testadura, Mia Soccini, Stella Conti, Sofia Conti, Anna Chiara Dominici, Matilde Piscitelli.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter