Condividi su facebook
Condividi su twitter

La politica deve essere la sintesi del volere dei cittadini e non la messa in giro di notizie false e pretestuose. Certi personaggi, che hanno governato per 70 anni, lasciandosi alle spalle milioni di euro di debito, opere sempre annunciate ma mai realizzate, cambiamenti della società civile e civica sempre sostenute ma mai attuate, interessi sempre più tesi a quelli personali che a quelli della collettività, in vista delle prossime elezioni del 9 giugno, vogliono spostare l’attenzione dei cittadini dai temi quotidiani alle battaglie che loro hanno perso per incapacità o ingordigia.

Lo svincolo sulla E45 doveva essere raddoppiato da 20 anni, per fare in modo che i marscianesi accettassero l’ospedale di Pantalla, venne assicurata la realizzazione di una nuova strada che ci avrebbe portato diritti dentro l’ospedale, etc.  Fino allo sfinimento ed alle inquisizioni.

Oggi non gli va giù che cittadini semplici ma determinati arrivino dove loro hanno fallito, noi di CIVITAS insieme all’amministrazione, siamo riusciti a farci finanziare la grande rotonda del Cerro, i lavori partiranno tra poco; la piattaforma logistica, svolta economica e di spessore occupazionale, sarà attiva tra due anni, e nel frattempo con la Regione, Ass. Melasecche, Anas e Provincia, si farà quello che altri in oltre 20 anni non sono stati capaci di fare. Parlare di terrorismo mediatico non è giusto né onorevole, ma di capacità di sintesi SÌ.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter