Condividi su facebook
Condividi su twitter
Crescono i malumori per il progetto al vaglio della Regione sul dimensionamento scolastico, che penalizzerebbe alcuni Comuni
Marsciano comune3

È stato convocato a Marsciano, per martedì 28 novembre alle ore 16.00 un Consiglio comunale aperto, al quale possono partecipare i singoli cittadini e le associazioni, avente ad oggetto: “Dimensionamento e riassetto della Rete Scolastica Territoriale”. 

Alla seduta sono stati invitati a partecipare i rappresentanti della Regione, della Provincia, degli Uffici Scolastici regionali e provinciali, i sindaci dei comuni interessati, i dirigenti scolastici e i rappresentanti di circolo e d’istituto.

Al fine di garantire un ordinato svolgimento dei lavori, tutti i cittadini, che abbiano intenzione di rivolgere domande ai rappresentanti delle istituzioni presenti, dovranno accreditarsi compilando l’apposito modulo scaricabile all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_3040.html. La richiesta di intervento dovrà pervenire entro il 26/11/2023 al seguente indirizzo mail: e.grelli@comune.marsciano.pg.it. Per permettere la partecipazione del maggior numero di cittadini, la seduta sarà svolta nella sala consiliare e trasmessa, contestualmente, in diretta nella sala Capitini del Municipio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter