Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato 18 novembre si terrà un’assemblea pubblica, durante la quale verranno presentate le attività di ripresa del teatro
Teatro_della_Concordia_plafone+palchi_low

In vista del termine dei lavori, finanziati dal Ministero della Cultura per i necessari interventi di valorizzazione, funzionalità e sicurezza del Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio, il Comune invita a partecipare all’assemblea pubblica per informare la cittadinanza e i mass media sulla conseguente riapertura e ripresa delle attività del teatro. L’assemblea si terrà sabato 18 novembre, alle ore 11.00, presso la sala del Consiglio Comunale di Monte Castello di Vibio. 

Nella stessa sede, la Società del Teatro della Concordia Aps, avrà l’occasione di sondare la disponibilità della cittadinanza e dei soci dell’Associazione a prendere parte alle attività di ripresa e gestione del Teatro della Concordia. 

Del resto, alla passione e al senso civico della cittadinanza si è sempre affiancata l’operatività dell’Associazione con l’obiettivo di tutelare e far conoscere il Teatro della Concordia. Sarà presentata altresì la campagna di crowdfunding intitolata “99 Posti per Sognare”, volta a ricomporre le forze economiche venute meno in 4 anni di sofferenza, causata prima dalla pandemia e poi dal fermo per i lavori di restyling.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter