Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il 17 novembre cena di beneficenza a Fratta Todina; un’occasione per sostenere l'impegno del Centro Speranza a favore delle persone con disabilità
festa castagne centro speranza

Il Centro Speranza di Fratta Todina, annuncia la Festa delle Castagne, una cena di raccolta fondi, che si terrà venerdì 17 novembre alle ore 19, presso la sede a Fratta Todina.

L’evento, realizzato in collaborazione con l‘Associazione Madre Speranza ODV e la Pro Loco di Fratta Todina, promette una serata di divertimento, convivialità, spettacolo e solidarietà.

Il Dj Set di Stefano Cascioli farà ballare i partecipanti, ma il momento clou sarà lo spettacolo preparato dai ragazzi con disabilità del Centro, tratto dal celebre musical “Grease”. Un’occasione unica per godere delle loro talentuose performance e sostenere la causa.

La serata sarà arricchita dai migliori prodotti locali, offerti da sponsor generosi: Caseificio Montecristo, macelleria DAVID Salumi e Cantina Todini. La Cooperativa Aetas offrirà il dolce, non mancheranno le castagne e il vino novello. Un connubio perfetto tra solidarietà, tradizione e qualità culinaria.

L’invito è aperto a tutti, perché questa non è solo una cena di beneficenza, ma un’opportunità per avvicinarsi alle storie delle famiglie coinvolte e ricordarci che la diversità è il “cuore” della ricchezza delle comunità.

Per confermare la presenza all’evento, contattare il Centro Speranza al numero 075 8745511 per ulteriori dettagli e prenotazioni. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter