Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Polizia Stradale di Todi ha arrestato un 54 enne che, oltre all’ingente quantitativo di droga, aveva con se oltre 61 mila euro in contanti
arresto droga polizia

Gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Todi, al seguito del comandante del Distaccamento della Polstrada, ispettore Valter Gramaccia, nel corso di un’operazione lungo la Strada Statale E-45, hanno notato un taxi che procedeva in modo instabile. Dopo aver fermato il conducente, un uomo italiano di 54 anni, inizialmente riluttante a fermarsi, gli agenti hanno notato un comportamento nervoso e insofferente durante il controllo.

Sospettando che potesse nascondere qualcosa, hanno effettuato una perquisizione sia della persona che del veicolo. La perquisizione ha portato al rinvenimento di cinque panetti di sostanza stupefacente di tipo “hashish”, ciascuno del peso di 500 grammi, all’interno del bagagliaio del taxi. In una busta, sono stati trovati 61.300 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Inoltre, sono stati scoperti altri 1.105 euro nel marsupio del conducente.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura di Terni per le procedure standard e successivamente arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio. Su ordine del Pubblico Ministero, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa di un processo accelerato, durante il quale l’arresto è stato convalidato e sono state imposte misure cautelari con l’obbligo di rimanere a casa. La droga, il denaro e tre telefoni cellulari in possesso dell’uomo sono stati sequestrati.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter