Condividi su facebook
Condividi su twitter
La frazione organica della raccolta differenziata, presenta solo un 4,3% di materiale non compostabile, con un sensibile miglioramento rispetto all'anno precedente
collazzone

L’Amministrazione Comunale di Collazzone esprime soddisfazione per i dati che riguardano la raccolta dei rifiuti della frazione organica.

Dai controlli eseguiti, Collazzone presenta un 4,3% di materiale non compostabile nella frazione organica, un risultato al di sotto della soglia di riferimento e soprattutto molto migliorato rispetto all’anno precedente quando invece superava il 10%. Con questo risultato, la raccolta del rifiuto organico per il Comune di Collazzone viene classificata di buona qualità. 

“È un risultato che premia l’impegno di questa Amministrazione – dice l’assessore Roberto Proietti – continuamente attenta alla valutazione delle esigenze sia del territorio che dei cittadini, anche grazie all’operato ed alle modalità di gestione dei servizi svolti dalla società Sia; ma soprattutto è l’ottimo risultato ottenuto dall’impegno di tutta la popolazione comunale, alla quale rivolgo un particolare ringraziamento per l’attività svolta nella separazione dei rifiuti domestici. Invito tutti, con l’augurio di migliorarci, a continuare ad utilizzare sempre la massima attenzione, anche sulla raccolta differenziata, dove purtroppo riscontriamo in questi ultimi anni un dato percentuale di differenziazione dei rifiuti in lieve diminuzione. Voglio ricordare che rimaniamo sempre disponibili a valutare eventuali le necessità dei cittadini, al fine di perfezionare sempre di più i servizi svolti”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter