Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziativa dell’A.s.d. Olimpia Umbria di Pantalla che, mercoledì 6 settembre, giocherà amichevolmente con l’ASD Real Avigliano per ricordare i due storici accompagnatori
Memorial giorgio e roberto

La A.s.d. Olimpia Umbria di Pantalla ricorderà le figure di Giorgio Giuliani e Roberto Capoccia, per tanti anni fieri attivisti all’interno della società sportiva.

L’associazione calcistica renderà omaggio ai due storici accompagnatori, che con in loro attaccamento e disponibilità hanno rappresentato la perfetta sintesi dell’appassionato Dirigente, in un memorial calcistico, dal titolo, scelto non a caso, “Dodicesimo e Tredicesimo in campo”: la partita si svolgerà in data 6 settembre alle ore 18,30 presso lo stadio di Pantalla intitolato a don Lucio Luchetti.

L’Olimpia disputerà amichevolmente la competizione con ASD Real Avigliano, peraltro allenata da una grande vecchia conoscenza del Pantalla, Marco Cavalletti, facente parte dell’organico della squadra fino alla stagione 2021-2022 in qualità di mister; a premiare la squadra vincente sarà Fabrizio Filoia, primo allenatore che ha guidato l’Olimpia Umbria nella sua nuova avventura iniziata di recente.

L’associazione sportiva pantallese invita dunque l’intera cittadinanza a partecipare a questa bella serata da passare insieme per ricordare Giorgio e Roberto, due persone dal cuore buono che credevano nello sport vero e che ci hanno lasciato troppo presto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter