Condividi su facebook
Condividi su twitter
Ancora quattro serate di spettacolo, divertimento e prelibatezze gastronomiche per la storica festa nella frazione tuderte
musica città 23

Archiviato il Ferragosto appena trascorso che ha fatto registrare il tutto esaurito, gli oltre 200 volontari di Musica Città Pantalla si stanno preparando, dopo il giro di boa, alla conclusione della storica sagra locale. Dopo il pienone registrato nella serata di Ferragosto, animata dalle brillanti note dell’orchestra di Manuel Malanotte, c’è grande attesa per quello che sarà il weekend di chiusura Musica Città, che da quarantuno edizioni anima il periodo ferragostano nella frazione tuderte. 

Si entra nel vivo dei festeggiamenti a partire da stasera giovedì 17 con “Stupendo Vasco Rossi Tribute”venerdì 18 ad animare la serata al disco pub sarà la celebre punk rock band “Sunny Boys”, che vanta, tra i diversi riconoscimenti ottenuti, anche la partecipazione al festival di Sanremo (edizione 2009) con il brano “Respirando il mare”. Ma il clou, al Music Summer Pub, verrà raggiunto nella serata di sabato 19 con la “Notte bianca”, organizzata da Blue Magic Party; domenica 20, invece, si chiude con la band Logic Alm.

Grande spettacolo anche al ballo il pista con le orchestre Matteo Tassi (giovedì 17), Francesca Mazzuccato (venerdì 18), Claudia e l’orchestra italiana (sabato 19) e Simona Quaranta (domenica 20).

Da segnalare lo spettacolo dei fuochi di artificio, in programma per la serata conclusiva di domenica 20, con cui l’associazione Musica Città saluterà il suo pubblico e al quale seguirà la tradizionale estrazione della lotteria: primo premio in palio, la scelta tra una crociera o un viaggio a discrezione del vincitore; secondo premio, una tv; terzo premio, una e-bike.

 A dare più sapore al ricco programma di intrattenimento, sarà l’ottima cucina di Musica Città, con le tradizionali specialità gastronomiche e con la paninoteca “Che te ce metto?”, fiore all’occhiello della sagra. 

Per seguire tutti gli aggiornamenti in merito al programma della Festa, si rimanda al rinnovato sito internet www.musicacitta.it, alla pagina Facebook e al profilo Instagram dell’associazione Musica Città. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter