Il 7 luglio scorso si è svolta, presso l’aula magna dell’istituto Einaudi di Todi, alla presenza di numerosi colleghi, l’elezione per il rinnovo del Consiglio Territoriale dell’Associazione Geometri Media Valle del Tevere.
Durante la riunione sono stati nominati i consiglieri per il quadriennio 2023- 2027: i geometri Nicola Muriglio, Andrea Ruggeri, Grossi Giampiero, Crisanti Daniela, Marco Rengo, Paolo Alberto Faloia, Stella Mauro, Bucataio Nicola, Manilo Gentili, Michele Bertini, Fabio Granieri, Marco Pucciarini, Bianchi Rossano, Fabio Bartoloni, Fabio Scatolini, Lucio Conti. I suddetti tecnici rappresentano i Colleghi Geometri appartenenti ai comuni di Marsciano, Deruta, Todi, Fratta Todina, Monte Castello di Vibio, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Collazzone.
Il consiglio Territoriale nella stessa seduta ha nominato Presidente il Geom. Giampiero Grossi, Vicepresidente Geom. Marco Rengo, Tesoriere Geom. Paolo Alberto Faloia, Segretaria e coordinatrice Geom. Daniela Crisanti.
Tra gli impegni principali che l’Associazione intende prendere, sono la formazione e l’informazione dei soci iscritti, che ricordiamo essere di 120 unità, i rapporti con tutte le istituzioni pubbliche, continuando a stringere accordi di collaborazione, come già avvenuto con il Comune di Todi e Deruta, ed in ultimo ma non per ordine di importanza, la continuità dei progetti congiunti con l’istituto CAT (ex Geometri) di Todi “L. Einaudi” per la formazione dei futuri Geometri e per la diffusione dell’antica professione del geometra in continua evoluzione.
I presenti hanno condiviso i progetti futuri, manifestando entusiasmo ed impegno congiunto.