Condividi su facebook
Condividi su twitter
La rassegna musicale si apre oggi, giovedì 20 luglio, a Morcella con il concerto del trio musicale Fuperi, che propone musica cantautorale, swing e pop
trio fuperi

21esima edizione di Musica per i Borghi al via a Marsciano e nei borghi limitrofi. La rassegna musicale apre questa sera, giovedì 20 luglio a Morcella con il concerto del trio musicale Fuperi, che propone musica cantautorale, swing e pop. Venerdì 21 luglio sarà la volta di una maratona musicale a Spina con tre gruppi che si esibiranno a partire dalle ore 20.00 spaziando dal rock al soul.

Doppio appuntamento sabato 22 luglio a Marsciano nell’ambito di Musica per i borghi, con il progetto di LM Eventi ‘Suggestioni sonore per l’Umbria’, che si terrà nel centro storico del borgo, in Largo Garibaldi, a ingresso gratuito. In programma, dalle 21, il concerto del ‘tris’ di bande musicali ‘Città di Marsciano’, ‘Città di Deruta’ e ‘Città di Gualdo Tadino’, e la performance jazz, rock e R&B di ‘Custodie Cautelari’.

La band milanese, capitanata da Ettore Diliberto, voce e chitarra, è composta inoltre da Francesca De Bonis, altra voce solista e da Andrea Belfiori ai cori. Alle tastiere poi Salvatore Bazzarelli, Samuele Perduca alla chitarra, Simone Tosto al basso e Nicolas Megna alla batteria. Oltre 4000 concerti all’attivo e un centinaio di collaborazioni per la formazione che porterà in scena un nuovo show internazionale, coinvolgendo due grandi personaggi della scena musicale, Matt Backer e Sarah Jane Morris. 

Serata clou e grande evento di chiusura, il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori, sabato 29 luglio a Marsciano presso l’arena Checcarini. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter