Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dieci i film in concorso, insieme ad anteprime di film e docufilm: sul palco principale, situato nella centrale Piazza del Popolo, si alterneranno ospiti italiani e internazionali
umbria cinema festival piazza

Conferenza stampa nazionale, venerdì 7 luglio, alle ore 12:00, al Cinema Barberini di Roma per la presentazione dell’edizione 2023 di Umbria Cinema, in programma a Todi dal 21-23 luglio.
Interverranno il regista Paolo Genovese, direttore artistico del Festival e Presidente di Umbria Film Commmission, Paola Agabiti, assessore regionale alla cultura e al turismo. Porterà i saluti del Comune di Todi il Sindaco Antonino Ruggiano.

Il Festival, alla sua terza edizione, è promosso dalla Regione Umbria, con la collaborazione del Comune di Todi e del direttore artistico Paolo Genovese, presidente di Umbria Film Commission. La realizzazione dell’evento è curata da Sviluppumbria S.p.A.
Umbria Cinema 2023 prevede una selezione di dieci film in concorso, insieme ad anteprime di film e docufilm.

Sul palco principale, situato nella centrale Piazza del Popolo e che nelle scorse edizioni ha fatto registrare sempre il tutto esaurito, si alterneranno importanti ospiti italiani e internazionali i cui nomi verranno svelati durante la conferenza stampa.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter