Condividi su facebook
Condividi su twitter

Umbria Civica prende atto con soddisfazione delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal movimento civico Marsciano Democratica, attraverso il quale annuncia la propria disponibilità a guidare una coalizione moderata, Civica e riformista alle prossime elezioni comunali, che si terranno nel 2024. Una decisione che riteniamo naturale e conseguenza del grande lavoro fatto da Marsciano Democratica in questi anni, della lunga esperienza civica (che la individua come una delle liste più votate e longeve dell’Umbria), ma soprattutto della necessità di costruire un progetto di governo concreto, credibile e valido per i cittadini di Marsciano.

I consiglieri comunali Sabatino Ranieri e Carlo Cavalletti, anche in questa legislatura, si sono distinti per un’opposizione seria, mai strumentale, dialogante e responsabile, che dimostra come la classe dirigente di Marsciano Democratica sia realmente interessata al bene della propria comunità, senza pregiudizi e posizioni ideologiche.
Umbria Civica ritiene che a loro possa e debba spettare il compito di guidare una coalizione in grado di rappresentare il vero cambiamento per Marsciano, uscendo da vecchie logiche che, negli anni, le varie alternanze di governo locale non hanno saputo garantire. Umbria Civica sarà a fianco dei consiglieri Cavalletti e Ranieri e dei tanti attivisti con i quali si inizierà da subito un lavoro di partecipazione e condivisione di idee e progetti. La storia e la credibilità di Marsciano Democratica saranno alla base di una battaglia che intendiamo sostenere con tutte le nostre forze e che siamo sicuri darà grandi risultati.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter