Condividi su facebook
Condividi su twitter
Venerdì 30 giugno 2023 dal Teatro Consortium di Massa Martana, raccolta fondi destinati alle zone direttamente colpite. con lo spettacolo "Empresa Borsari", di e con Massimo Manini,
StreamImmagineOttimizzata
“Il teatro nasce dove ci sono delle ferite…” diceva Jacques Copeau: “…dove ci sono dei vuoti”.
Ecco allora che il teatro ci racconta una storia, vera, vissuta, fatta di ferite e di vuoti appunto, ma che parla anche di ricostruzione, di ripartenza “dentro e fuori le persone”, con l’obiettivo di dare un sostegno e un contributo alla gente e alle piccole imprese della Romagna, in difficoltà per i danni subiti dall’alluvione.
Comincia così venerdì 30 giugno 2023, alle ore 21:15, dal Teatro Consortium di Massa Martana, il progetto di raccolta fondi destinati alle zone direttamente colpite. “Empresa Borsari”, di e con Massimo Manini, è il racconto di un’impresa epica che parte dall’Emilia dell’immediato dopoguerra, parla di quei bisogni e desideri che sono gli stessi di chi vive uno stato di calamità.
Un abbraccio simbolico, di conforto e aiuto, tra le due aree di una stessa regione.
In collaborazione con l’Associazione Acqua, il Comune di Massa Martana e la Croce Rossa del territorio a cui è affidata la gestione dei contributi derivanti dall’acquisto del biglietto, prende il via questa iniziativa.
Biglietto unico: € 10,00
Info e prenotazioni cel. 351.7588974

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter