Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'associazione ha un nuovo direttivo e un rinnovato programma di attività sociali: domenica 19 febbraio ha riaperto la sede con una festa di carnevale per bambini
IMG-20230222-WA0021

Dai primi giorni di febbraio, l’associazione Pozzo Beccaro, a Todi, ha riavviato la propria attività interrotte negli ultimi anni a causa della pandemia. E’ in corso di aggiornamento lo statuto ed è stato formato il nuovo Consiglio Direttivo, del quale fanno parte il Comune di Todi, l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo di Todi e la Compagnia dell’Aquila.
Presidente è stato eletto Giuliano Carboni, vicepresidente Loriana Brizioli, consiglieri Imerio Gammaidoni, Alessandro Plebani e Francesco Ostili, oltre ad un rappresentante del Comune di Toddi.
La sede dell’associazione è all’interno del parco di Pozzo Beccaro (Via Menicali 6). In attesa della piena ripresa a pieno delle attività l’orario di apertura della sede è fissato dalle ore 15 alle ore 18 di ogni martedì.
Il sodalizio ha come finalità la gestione del centro di aggregazione, la promozione di eventi culturali, convegni, mostre, dibattiti, l’organizzazione di attività educative e ricreative e di occasioni di vita sociale, passando anche attraverso la proposta di soggiorni estivi e cure termali.
Prima iniziativa è stata la festa di carnevale per bambini che si è tenuta domenica 19 febbraio.
Per info e adesioni: pozzobeccaro@gmail.com – 3358150228).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter