Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'appuntamento mensile con il piccolo antiquariato e collezionismo si svolgerà davanti al Tempio della Consolazione; fissato il calendario per tutto il 2023
anticamente

Ultima data dell’anno,  domenica 11 dicembre, a Todi, per “AnticaMente”, l’appuntamento periodico di antiquariato e collezionismo che, con la stessa stessa formula, ha conquistato proprio nel corso del 2022 altre piazze importante, quali quelle di Perugia e Orvieto.
Saranno circa 40 gli espositori presenti in questa edizione pre-natalizia lungo Via Menecali, davanti al tempio della Consolazione, dove in estate si è arrivati a contare anche una sessantina di banchi di “cose d’altri tempi”.
Nel frattempo la macchina organizzativa è già al lavoro per il 2023, con le date di AnticaMente Todi già fissate: si terrà l’8 gennaio, il 12 febbraio, il 12 marzo, il 9 aprile, il 14 maggio, l’11 giugno, il 9 luglio, il 13 agosto, il 10 settembre, l’8 ottobre, il 12 novembre e il 10 dicembre. Resta dunque il riferimento della seconda domenica del mese, così come viene mantenuto l’appuntamento della seconda domenica ad Orvieto e l’ultimo fine settimana (sabato e domenica) di ogni mese a Perugia.
“Su Todi – anticipa Mauro Giorgi dell’associazione “indivenire” – stiamo mettendo a punto anche il calendario di “Fiereggiando”, la mostra mercato del piccolo artigianato, organizzata in primavera-estate presso i Giardini pubblici e che sotto le festività natalizie sta avendo una piccola appendice con protagonisti gli hobbisti tuderti sotto i Portici Comunali (prossime date quelle del 24, 26 e 27 dicembre)“.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter