Condividi su facebook
Condividi su twitter
I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno proceduto ai provvedimenti cautelari in carcere e ai domiciliari
carabinieri auto interno

L’attività svolta dai Carabinieri della Compagnia di Todi, indirizzata dal comando Provinciale di Perugia, finalizzata a tutelare le donne vittime di violenza, durante questo fine settimana ha consentito ai militari dell’Arma di trarre in arresto due persone residenti nella Media Valle del Tevere.

I militari della Stazione di Marsciano hanno operato un provvedimento cautelare in carcere nei confronti di un quarantenne. Il predetto, nonostante i divieti imposti dall’Autorità Giudiziaria di Spoleto, violava le prescrizioni di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima e per questa evidente situazione di pericolo la misura degli arresti domiciliari in atto, su segnalazione dei militari operanti, è stata sostituita con la detenzione in carcere.

I militari della Stazione di Massa Martana, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Spoleto, hanno tratto in arresto un settantenne. Costui, già condannato per reati a sfondo sessuale, dovendo espiare le pena di oltre  nove anni divenuta definitiva, rintracciato presso la propria abitazione, è stato condotto presso il carcere di Terni. 

Inoltre i militari della Stazione di Todi hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia nei confronti di una cinquantottenne. La donna, già condannata per favoreggiamento della prostituzione ed estorsione, è stata sottoposta alla detenzione domiciliare. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter