Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sinonimo di cucina tipica tradizionale, il locale di Ponte Martino, attivo fino dal 1922, è meta ogni fine settimana di turisti e buongustai da tutto il centro Italia
fabio cibocchi

Esistono ancora le trattorie di una volta? Quelle vere, autentiche, tutte tradizione e buona cucina? Sì, esistono. E a Todi ce n’è una che il prossimo 13 agosto festeggerà addirittura i suoi primi cento anni. E’ la Trattoria Cibocchi. In zona non ci sarebbe bisogno neppure del nome comune: Cibocchi è per definizione a Todi “la trattoria”.
Operativa a Ponte Martino fin dal 1922, la trattoria è rimasta fedele alla gestione familiare, oggi impersonata da Fabio, da decenni “food simbol” del locale (nella foto), che richiama ogni fine settimana turisti e appassionati di gastronomia, in particolare dalla capitale, dove la fama della cucina tuderte legata a Cibocchi è ormai quasi leggendaria.
Per festeggiare il secolo di attività, la Trattoria Cibocchi, il 13 agosto ha organizzato un grande buffet all’aperto con musica dal vivo, annunciando “il grande ritorno di Ciccillo de Gli Arciduchi”.

 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter