Condividi su facebook
Condividi su twitter
Grande successo per i primi due concerti dell'Umbria Music Festival: martedì 2 agosto chiusura con un altro idolo del pubblico di giovani e giovanissimi che hanno gremito piazza del Popolo
il tre

Si avvia a conclusione la prima edizione dell’Umbria Music Festival, manifestazione che ha portato sulla piazza del Popolo di Todi, con i concerti di Irama e di Coez, un pubblico di circa 3.000 persone a sera, composto per lo più da giovani e giovanissimi, di cui i due cantanti sono degli idoli.
La kermesse si concluderà martedì 2 agosto con il concerto de Il Tre, reduce dal successo dell’album d’esordio “Ali”, certificato platino, con il suo “Ali black tour”. Con questo primo album, Il Tre ha debuttato direttamente al numero uno della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n. 1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.
Da “Te lo Prometto” a “Cracovia” pt. 3 e “Il tuo nome”, il cantante ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, i legami familiari, i rapporti di amicizia, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.
Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile “Guess who’s back” è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter