Condividi su facebook
Condividi su twitter
La quinta edizione della manifestazione si svolgerà dal 24 giugno al 3 luglio, con abbinate le Taverne nel centro storico, ospitate nel suggestivo chiostro di San Fortunato, sede del Liceo Jacopone
parco rocca todi

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, torna nell’estate 2022 uno degli eventi più partecipati dalla comunità tuderte. E’ ufficiale infatti che, dal 24 giugno al 3 luglio, tornerà ad animare Todi il Torneo dei Rioni, con l’appendice enogastronomica delle taverne nel centro storico.
Si tratterà della quinta edizione della manifestazione, con una importante novità: il Loop Stadium si sposterà al Parco della Rocca, a ridosso delle sculture di Beverly Pepper. Una location, dunque, centrale e di grande suggestione ma che non comporterà l’occupazione di Piazza del Popolo.
Altrettanto originale la cornice scelta per le Taverne, che saranno ospitate all’interno del chiostro di San Fortunato presso il Liceo Jacopone da Todi. Non mancherà il dopo cena dalle 23 in poi, tutte le sere del torneo, con drink e tanta musica live sempre al parco della Rocca.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter