Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo la presentazione della candidatura avvenuta domenica scorsa, per Pizzichini arriva anche il sostegno ufficiale con una propria lista di candidati
pizzichini foto

Italia Viva alle elezioni del 12 giugno a Todi sosterrà con una propria lista, insieme ad altri candidati civici, Floriano Pizzichini”, hanno dichiarato Nicola Preiti ed Emanuela Mori, coordinatori provinciali di Italia Viva Perugia.
“Da tempo Italia Viva, con un suo gruppo di lavoro coordinato da Francesco Longo, ha messo a disposizione di tutta l’area riformista, democratica progressista di Todi un programma dettagliato, con punti qualificanti che potrebbero dare sviluppo alla città e creare nuove opportunità di lavoro e di crescita. 

Per questo abbiamo proposto, tra l’altro, la istituzione di un vero e proprio Assessorato al Futuro che sia riferimento e motore della promozione di iniziative, investimenti e innovazione”, scrivono Preiti e Mori.
“Apprezziamo la generosità di Floriano Pizzichini che ha accettato di mettersi in gioco e allargare così l’offerta agli elettori tuderti e dare nuove prospettive alla città,  con il recupero dei suoi valori e delle  sue tradizioni culturali e politiche.

I prossimi cinque anni saranno dirimenti per il futuro di questo territorio e ci sarà bisogno di una amministrazione solida ed efficiente. Il PNRR mette a disposizione notevoli risorse, che dovranno essere investite in maniera produttiva per rilanciare la città di Todi. È possibile e necessario potenziare l’ospedale di Pantalla e sviluppare i servizi sanitari e assistenziali in tutto il territorio; garantire infrastrutture e servizi diffusi; valorizzare le peculiarità del territorio, dal patrimonio artistico e culturale della città, all’agroalimentare, alla green economy.
È un territorio con straordinarie risorse che aspettano solo di essere promosse per garantire ai cittadini una migliore qualità della vita. Italia Viva metterà tutto il suo impegno per questi obiettivi”, hanno concluso Mori e Preiti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter