Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Istituto superiore farà polo con le altre scuole presenti nel comune, privilegiando sicurezza, funzionalità, raggiungibilità con i mezzi pubblici e servizi mensa e sportivi condivisi
nuovo liceo artistico deruta

Lunedì 16 maggio, ore 20:45, nella sala del Consiglio comunale di Deruta, si svolgerà la presentazione del progetto della nuova scuola destinata ad ospitare la sede del Liceo Artistico. All’iniziativa saranno presenti gli architetti Antonio Marcon e Giulio Scatena, l’ingegner Andrea Carlesi, il RUP Tiziana Carli, il consigliere provinciale con delega all’edilizia scolastica Erika Borghesi e il Sindaco di Deruta Michele Toniaccini.
L’edificio sarà realizzzato in prossimità della costruenda scuola media, così da dare vita ad un polo scolastico facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico e con i diversi ordini di scuola collegati per poter fruire di una serie di servizi di qualità, da quelli sportivi alla mensa. Il progetto complessivo prevede anche la riqualificazione dell’area e la realizzazione di una palestra a servizio di tutte le scuole.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter