Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono i primi due grandi nomi della scena musicale italiana inseriti nel cartellone dell'Umbria Music Festival: si esibiranno domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto
Irama-scaletta-concerto-tour-2022

Irama e Coez: sono i nomi dei due pezzi da novanta che si esibiranno sulla piazza di Todi questa estate nell’ambito dell’Umbria Music Festival di Todi. Irama è in calendario domenica 31 luglio, mentre Coez è in programma lunedì 1 agosto.
Irama si è imposto a Sanremo con “Ovunque Sarai”, classificatosi al quarto posto, che risulta il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify. Di lui parlano i 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album “Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare”.
Coen è ugualmente uno dei principali artisti della scena musicale del momento in Italia, con alle spalle una carriera che vanta ormai numerosi successi. I primi, dieci anni fa, con il singolo “Nella casa” e l’album “Non erano fiori”, al quale segue “Niente che non va”, nel 2015. La svolta vera e propria per la carriera di Coez arriva con l’uscita del suo quarto album, “Faccio un casino”, nel maggio 2017. Il brano contiene singoli di straordinario successo come “La musica non c’è”, con cui Coez raggiunge per la prima volta il primo posto nella Top Singoli, collezionando ben otto dischi di platino. Del gennaio 2019 è un altro singolo che ottiene un successo incredibile: “È sempre bello”, cui segue due anni dopo “Volare”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter