Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si sono svolti con successo gli esami di passaggio di cintura della Associazione Sportiva Dilettantistica Hagakure Karate
hagakure esami 2

Si potrebbe definire una “maratona” di esami, quella che ha visto interessati gli atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Hagakure Karate del maestro Rossano Rubicondi.
A causa delle restrizioni dovute alla pandemia le prove si sono svolte in 6 sedute, una per ogni sede più una sessione di recupero, svoltasi ieri. Si è iniziato dalla splendida struttura comunale di Ponte di Ferro guidata dal tecnico Matteo Saviani per passare sempre nello stesso comune di Gualdo Cattaneo nella palestra delle scuole di San Terenziano dove i ragazzi del maestro Simone Colombi hanno ben figurato.

Bella la prova degli allievi di Manuel Del Prete tecnico della sede di Todi, all’interno della palestra Olympia, come lo è stata quella dei ragazzi seguiti da Lorenzo Terrasi alla proloco di Sant’Enea.
Suggestivo, perché il primo da quando è stata aperto, è stato l’esame nel DOJO centrale di Pantalla. Il primo dopo 2 anni di “sofferenze” patite a causa della pandemia, poi bissato ieri con la sessione di esame di recupero per tutti quelli che per varie cause non avevano potuto svolgere l’esame nella sede di appartenenza.

“Stiamo ripartendo. I numeri dei nuovi iscritti, nonostante le persistenti limitazioni pandemiche, sono confortanti. Questo ci dà fiducia pensando al futuro e alla prosecuzione degli splendidi risultati che il gruppo agonistico ci sta regalando nel presente.
Il sodalizio creato con il Maestro Simone Colombi ci permette di poter crescere in numero e qualità, le basi per andare più in alto o almeno provarci” ha detto soddisfatto il maestro Rossano Rubicondi.

5 piccoli centri che costituiscono una realtà sempre più importante tra le società sportive della Media Valle del Tevere, che unita al lavoro svolto da Diletta Scota ed i suoi collaboratori per la sezione Ginnastica Artistica nella sede di Marsciano presso la “Be Water”, porta nel complesso il numero dei tesserati “hagakuriani” a superare abbondantemente quota 200.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter