Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli atleti di karatè guidati dal maestro Rossano Rubicondi, hanno ottenuto 3 ori, 5 argenti,  3 bronzi
karate ginevra lippi

Domenica scorsa trasferta marchigiana per gli atleti di Hagakure Karate. In programma c’era il Trofeo Città di Tolentino, organizzato dal Maestro Fabrizio Tarulli supportato dal CSEN regionale.
10 gli atleti “hagakuriani” in gara, guidati dai tecnici Manuel Del Prete e Simone Colombi, per un bottino complessivo di 3 ori, 5 argenti, 3 bronzi, come di seguito indicato.
ORO: Ginevra Lippi, Kumite Cadetti; Wissam Kharbach, Kumite Juniores; Ilaria Rellini, Kata Master.
ARGENTO: Matteo Budelli, Kata Seniores; Simone Colombi, Kumite Master; Ilaria Rellini, Kata Seniores; Nicolò Valentini, Kumite Esordienti; Alessio Amarie, Kumite Cadetti.
BRONZO: Gelio Pannaioli, Kumite Master; Tommaso Proietti, kumite Cadetti; Gianni Ernesto Forcolin, kumite Juniores.

La migliore in gara per la compagine tuderte è stata Ginevra Lippi (nella foto) che vince tre incontri per 4-1; 3-2 e 6-0 dimostrando grandi capacità tecniche piazzando 3 ippon con calci controllati al viso.
La più medagliata è stata Ilaria Rellini nel Kata che vince l’oro nella categoria Master e l’argento nella categoria seniores. Elegante come ai vecchi tempi Matteo Budelli, il pluricampione di Kata che dopo “solo” 10 anni di stop rivince una medaglia in gara.

Bravo Wissam Kharbach che vince per Hagakure il primo oro nel combattimento nel 2022. Buone, anche se non sostenute dalla fortuna nei sorteggi, le prove di Gianni Ernesto Forcolin e Gelio Pannaioli. Convincenti le prove di Nicolò Valentini, Alessio Amarie e Tommaso Proietti e del loro Maestro Simone Colombi che con la gara di Tolentino segnano l’esordio con i colori sociali di ASD Hagakure Karate.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter