Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al via venerdì 30 luglio al chiostro della Cittadella Agraria con "Un amore perfetto"; mercoledì 21 luglio "anteprima", sempre nell'ex Abbazia di Montecristo, con "Nel mondo della terra"; confermata la formula della degustazione e dell'ingresso gratuito
film chiostro

E’ stato presentato il cartellone della rassegna cinematografica “Cinema d’essai e paesaggio” che animerà in sei tappe l’estate del territorio tuderte, organizzata dall’associazione Todi Arte del presidente Mauro Giorgi con la direzione artistica di Valerio Andrei.
Si parte venerdì 30 luglio, alle ore 21, con la proiezione di “Un amore perfetto” nel chiostro della Cittadella Agraria. Secondo appuntamento mercoledì 4 agosto a Ripaioli con “Travolti da un insolito destino”, quindi venerdì 6 agosto a Duesanti con “Mamma Mia!”. Quarta tappa a Collevalenza, dove è in programma “Ferie d’agosto”, mentre giovedì 12 sarà la volta di Quadro dove verrà proposta “L’armata Brancaleone”. Chiusura venerdì 20 agosto “Standy by me – Ricordo di un’estate”. Le proiezioni inizieranno alle ore 21, con degustazione a partire dalle ore 20.
Nel frattempo, promossa dall’Istituto Ciuffelli-Einaudi, mercoledì 21 luglio, alle 21, nel chiostro dell’Agraria, è prevista la proiezione del film  “Nel mondo della terra” (2019), pellicola che ha ottenuto 3 candidature a Cesar. Regia di Edouard Bergeon, con Guillaume Canet, Veerle Baetens, Rufus, Samir Guesmi, Anthony Bajon, Yona Kervern, Christophe Rossignon. Ingresso gratuito.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter