Un buon Todi regola con grande autorevolezza la Robur Falconara al termine di 40 minuti , dove per lunghi tratti la squadra di coach Olivieri ha sciorinato un ottimo basket con un gioco corale che ha sempre trovato la soluzione giusta nell’ attaccare le difese della squadra di coach Reggiani che nulla a potuto contro un attacco del Todi, che nel complesso è apparso con un tasso tecnico e una condizione fisica migliore rispetto alla squadra ospite nella quale mancava ad onore del vero di Polonara che è un elemento di grande spessore per la compagine di coach Reggiani.
Più sedici all’ intervallo con un Todi che allunga fino al + 27 trovando sempre buone soluzioni offensive dove Todi ha continuato ad attaccare bene con velocità e ribaltamenti sui lati debole esaltando le giocate di Agliani e Buondonno e trovando nell’ asse Karapetrovic Cardoni il terminale Play Pivot che portano il Todi a concludere in scioltezza la gara.
Domenica prossima si torna in Abruzzo per una trasferta molto difficile che vedrà impegnata E3Energy Basket Todi sull’ostico campo di Chieti che nel secondo turno è caduto a Foligno e certamente cercherà un pronto riscatto contro un Todi che invece dovrà essere perfetto e lucido per 40 minuti se vorrà cercare di uscire vittorioso e quindi rimanere imbattuto in questa competizione.
Falconara: Centanni 14, Corleoni 2, Zandri 5, Grilli 2, Migliorelli 6, Grossi 6, Pretto ne, Giorgini 12, Petrilli 14, Falaschine. All. Reggiani
condividi su: