Quando si arriva al borgo di Saragano, si capisce subito di essere in un posto speciale, come speciale è la struttura di “Aethos Saragano”, un vero e proprio santuario di pace e relax, con una vista panoramica unica sulle colline umbre e sui Monti Martani.
La struttura nel suo complesso, un albergo diffuso incastonato nell’antico borgo che si compone di 10 Suite completamente rimodernate, piscina e ristorante, fa parte della catena internazionale Aethos, che vanta location di prestigio in tutto il mondo. Aethos Saragano, offre un servizio a 5 stelle con uno stile giovanile, accogliente ed un lusso informale alla portata di tutti.
La direzione è affidata alla Host Eva Pierro, che ha nel suo curriculum una vasta esperienza internazionale.
Tra i fiori all’occhiello di Aethos Saragano, c’è sicuramente il Ristorante Ceci, dove è possibile apprezzare una cucina internazionale, ispirata però ai piatti della tradizione e basata sulla ricercatezza delle materie prime, con una doppia anima data dai due chef, tra cui la storica e apprezzatissima Delfina Vincareti e Manuel Andrè Fernandes, masterchef Portogallo.. Di assoluta eccellenza la cantina, con una grande qualità e varietà di vini e superalcolici.
Pranzare o cenare sulla esclusiva terrazza panoramica, da cui è possibile ammirare splendidi tramonti, è davvero un’esperienza unica.
Aethos Saragano, è indicato anche per eventi, ritiri aziendali, percorsi yoga, piccole cerimonie (matrimoni, cresime, comunioni, battesimi), anche a bordo piscina, week-end benessere da trascorrere tra l’annessa SPA e passeggiate a cavallo con picnic.
Info: saragano@aethoshotels.com Tel: +39 0742 98636 www.aethoshotels.com/saragano/it/