Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sonego ha avuto la meglio in due set su Andrea Arnaboldi; tra le donne la vittoria è andata a Jasmin Paolini
sonego

Lorenzo Sonego ha conquistato sul campo centrale del Tennis Club Todi 1971, il titolo di Campione Italiano di tennis, battendo in finale domenica 28 giugno, Andrea Arnaboldi, con il punteggio di 6-4; 6-3.

Sonego ha disputato una partita perfetta, commettendo pochissimi errori e non ha lasciato spazio di vittoria ad Arnaboldi, che ha disputato comunque una buonissima finale e un ottimo torneo.

Sul campo centrale di Todi, poco prima Jasmin Paolini si era aggiudicata il titolo italiano femminile, superando Martina Trevisan.

Alla cerimonia di premiazione, sono intervenuti oltre al direttore e all’organizzatore del torneo, anche l’assessore allo sport della Regione Umbria Paola Agabiti e il sindaco della città di Todi Antonino Ruggiano.

Entrambi hanno sottolineato la soddisfazione per la regione e per la città di Todi di aver potuto ospitare a Todi una competizione così importante, seguita dalle televisioni nazionali, grazie alle procedure di sicurezza e all’organizzazione impeccabile di Mef Tennis Events di Marcello Marchesini e del Tennis Club Todi 1971.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter