Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il primo cittadino interviene sui dati diffusi dall'Istituto Superiore di Sanità che ha inserito l'Umbria tra le regioni "sotto osservazione"
Antonino-Ruggiano

Sindaco di Todi durissimo oggi, nel video collegamento settimanale per aggiornare sulla situazione legata alla fase due del coronavirus. Uscendo dal consueto equilibrio con il quale ha condotto in questi mesi le sue comunicazioni, Antonino Ruggiano è intervenuto sui dati diffusi dall’Istituto Superiore di Sanità che ha inserito l’Umbria tra le tre regioni “sotto osservazione” insieme a Lombardia e Molise.
Il primo cittadino ha annunciato un esposto-denuncia per il danno di immagine arrecato, un danno che colpisce un sistema economico e sociale in grande difficoltà ma soprattutto a fronte di una situazione sanitaria tra le migliori d’Italia, con il territorio tuderte ed umbro caratterizzato ormai da settimane da contagi zero e da numeri di ricoverati in continua diminuzione.
Ruggiano ha parlato della presenza di incompetenti, tra coloro che gestiscono la comunicazione dell’ISS, oppure di un disegno criminale per affossare la regione. Parole forti, appunto, ma che sembrano interpretare il sentimento dei tuderti e degli umbri.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter