Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Sindaco ha annunciato che l'Amministrazione sta lavorando alla ripartenza turistica della città: confermata la manifestazione affidata a Eugenio Guarducci
todi_festival_conferenza_chiusura3

L’Amministrazione comunale di Todi sta lavorando per la ripartenza turistica. Il day after è fissato per l’inizio di luglio. A comunicarlo è stato il Sindaco Antonino Ruggiano nel corso del consueto video aggiornamento quotidiano. Il primo cittadino ha spiegato che la scelta è stata concordata ieri pomeriggio con tutti i gruppi politici presenti in Consiglio comunale, sia di maggioranza che di opposizione.
Nel suo intervento Ruggiano ha parlato della ripresa delle manifestazioni, citando in particolare il Todi Festival diretto da Eugenio Guarducci, che è programmato dal 29 agosto al 6 settembre, dando quindi per certo la sua organizzazione ed il suo relativo finanziamento.
Sugli altri eventi presenti nel calendario degli eventi presentato lo scorso febbraio non vi sono stati riferimenti specifici, salvo appunto che a luglio la città vuole tornare alla normalità. Tra le iniziative in cartellone figuravano la Notte Bianca (18 luglio), il Gran Premio Mongolfieristico, il neonato Palio del Rivo ed il Cinema d’essai, tutte manifestazioni che prevedono assembramenti di persone che non è ancora dato sapere quanto compatibili con la fase due dell’emergenza Covid-19.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter