Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il notaio tuderte è stato nominato nell'organismo di indirizzo dell'importante istituzione nata nel 1992 dalla Cassa di Risparmio di Perugia
grifo-1

E’ iniziato il rinnovo il comitato di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, l’istituzione senza fini di lucro di origine bancaria più importante dell’Umbria. Al comitato di indirizzo, che dura in carica tre anni, è assegnato il compito di individuare i settori rilevanti, tra Sociale, Sviluppo locale, Ricerca Scientifica, Arte e attività culturali, Istruzione, Salute e Ambiente, ai quali destinare attenzione e risorse.

La Fondazione, attingendo dalle terne fornite da enti e istituzioni, ha nominato i primi dieci componenti il comitato di indirizzo: Marco Caprai, Luca Galletti, Daniele Moretti, Maurizio Rubboli Tittarelli, Francesca Benedetti, Andrea Capaccioni, Stefania Spina, Simonetta Cesarini, Valerio Sgrelli e Marco Carbonari. Altri dieci saranno nominati nelle prossime settimane dall’assemblea dei soci.

Tra i dieci nomi figura quello del notaio, originario di Todi, Marco Carbonari. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, svolge attività di docenza presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università di Perugia. E’ componente dell’Advisory Board di Peggi Guggenheim Collection – Venezia.

La Fondazione vive la fase di rinnovo dei propri vertici. Dopo quattro anni, infatti, si è concluso il mandato di Giampiero Bianconi, presidente del consiglio di amministrazione; oltre a lui la Fondazione è chiamata a eleggere anche i nuovi membri del consiglio di amministrazione e, appunto, del comitato di indirizzo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter