Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'evento "Economy of Francesco", in programma dal 26 al 28 marzo, spostata al 21 novembre
papa-francesco-6

Altra defezione pesante per l’Umbria. La presenza di Papa Francesco ad Assisi, dal 26 al 28 marzo, per l’incontro con i giovani economisti di tutto il mondo, è saltata insieme a tutta la manifestazione che è stata spostata al 21 novembre 2020. Lo ha reso noto nella giornata di domenica Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Convento di Assisi.
Si tratta di una nuova dura botta per la regione, dopo quella che ha visto nei giorni scorsi annullare il Festival internazionale del giornalismo, spostato addirittura al prossimo anno.

“Per favorire il migliore svolgimento dell’iniziativa – si legge in una nota ufficiale del comitato organizzatore di Economy of Francesco – vista la difficoltà oggettiva che in questo momento tanti giovani stanno avendo negli spostamenti a livello internazionale e nazionale, il Santo Padre, di intesa con il comitato, ha fissato al 21 novembre 2020 la nuova data del Suo incontro con i giovani ad Assisi, preceduto dai già previsti giorni di approfondimento”.

Il comitato organizzatore di Economy of Francesco informa inoltre che “si daranno a breve notizie circostanziate riguardanti la preparazione dell’Evento, che sta procedendo con grande impegno ed entusiasmo e ha suscitato tanto interesse in tutto il mondo, prevedendo la partecipazione di circa 2000 giovani da 115 Paesi”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter