Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattro le manifestazioni di interesse, da parte di associazioni e società operanti del terzo settore, pervenute al Comune di Marsciano
cof

Sono quattro le manifestazioni di interesse, da parte di associazioni e società operanti del terzo settore, pervenute al Comune di Marsciano a seguito della pubblicazione di un avviso (scaduto il 24 febbraio) per la gestione del Centro del Riuso.
Nei prossimi giorni il Comune nominerà una apposita commissione che avvierà una fase istruttoria per individuare, nel giro di poche settimane, il nuovo affidatario del servizio, sulla base di quanto previsto nelle Linee guida regionali, tenendo conto sia delle esperienze di gestione analoghe che delle proposte progettuali presentate.

“Fino alla fine di febbraio – spiega l’assessore Roberto Consalvi – il Centro del Riuso sarà gestito, come da convenzione, dalla Caritas Betlemme di Marsciano, alla quale va il ringraziamento di tutta l’amministrazione per il lavoro svolto in questo anno di funzionamento del servizio, che ha contribuito ad avviare e ha garantito in modo efficace. Dal 2 di marzo, il Centro subirà una variazione dei giorni e orari di apertura, fintanto che non sarà formalizzata l’assegnazione e sottoscritta la convenzione con il nuovo gestore. A quel punto si tornerà a garantire una fruizione di 18 ore settimanali”.

Questo il nuovo orario di apertura, che sarà garantito da dipendenti comunali opportunamente formati: lunedì,mercoledìe venerdì mattina dalle 10.00 alle 13.00.
L’amministrazione ricorda infine che il Centro del Riuso è intercomunale ed è fruibile da tutti i cittadini residenti a Marsciano, San Venanzo, Fratta Todina e Monte Castello di Vibio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter