Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il maltempo, caratterizzato anche da trombe d'aria, ha causato danni in tutta l'Umbria: decine gli interventi dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine
vigili-del-fuoco

Pomeriggio tempestoso quello di venerdì 13 dicembre sull’Umbria, dove il maltempo ha provocato danni e generato preoccupazione in diverse zone, con i centralini dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine bersagliati da telefonate con richiesta di soccorso.
A provocare problemi soprattutto il vento forte, con rami e addirittura alberi abbattuti. E’ accaduto nel marscianese, dove una pianta è caduta sopra una vettura, all’interno del quale vi era il conducente che è rimasto ferito ed è stato ricoverato con traumi all’ospedale di Perugia.
Caso simile a Todi, all’altezza dello svincolo di San Damiano, dove un albero è caduto sulla strada, addosso al quale si è scontrata un’automobile. La circolazione è rimasta bloccata.
Vigili del fuoco in azione anche nel centro storico di Todi, sempre per porre in sicurezza alcune situazioni di pericolo venutesi a verificare a causa del forte vento.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter