Novità per gli automobilisti tuderti. Dopo 12 anni di inattività, torna a riaprire la Delegazione ACI di Ponte Rio, grazie alla sinergica collaborazione tra Automobile Club Perugia e i fratelli Carboni. Il punto di servizio di Ponte Rio torna a essere operativo in località Pian di Porto Voc. Campette 144/27 presso il complesso Europalace.
Ai fratelli David e Giorgio Carboni, è stato inoltre conferito il premio fedeltà ACI in occasione del GalACI 2019, presso l’Hotel Brufani Palace Hotel di Perugia lo scorso 6 dicembre.
In tale occasione, l’ente ha promosso una raccolta fondi in favore del Centro Speranza di Fratta Todina, al quale l’Automobile Club Perugia è molto legato, tenendo fede alla sua missione “Acisociale”.
Grazie anche alle precedenti donazioni dell’ente, infatti, presso il Centro Speranza di Fratta Todina è stato possibile realizzare una cucina multi-adattata, una stanza di musico-terapia, una parrucchieria, la progettazione del giardino sensoriale, ed altre importantissime opere utili alla stessa struttura.