Condividi su facebook
Condividi su twitter
Torna un importante servizio per gli automobilisti del comprensorio grazie all’Automobile Club Perugia ed ai fratelli Carboni
Aci todi

Novità per gli automobilisti tuderti. Dopo 12 anni di inattività, torna a riaprire la Delegazione ACI di Ponte Rio, grazie alla sinergica collaborazione tra Automobile Club Perugia e i fratelli Carboni. Il punto di servizio di Ponte Rio torna a essere operativo in località Pian di Porto Voc. Campette 144/27 presso il complesso Europalace.

Ai fratelli David e Giorgio Carboni, è stato inoltre conferito il premio fedeltà ACI in occasione del GalACI 2019, presso l’Hotel Brufani Palace Hotel di Perugia lo scorso 6 dicembre.
In tale occasione, l’ente ha promosso una raccolta fondi in favore del Centro Speranza di Fratta Todina, al quale l’Automobile Club Perugia è molto legato, tenendo fede alla sua missione “Acisociale”.
Grazie anche alle precedenti donazioni dell’ente, infatti, presso il Centro Speranza di Fratta Todina è stato possibile realizzare una cucina multi-adattata, una stanza di musico-terapia, una parrucchieria,  la progettazione del giardino sensoriale, ed altre importantissime opere utili alla stessa struttura.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter